Connect with us

Futsal

Real, la crescita continua: sabato il triangolare contro Acqua&Sapone e Colormax Pescara

Real, la crescita continua: sabato il triangolare contro Acqua&Sapone e Colormax Pescara

Continua a crescere il Real Rieti, che nell’amichevole di ieri contro l’Italpol ha vinto in scioltezza con il risultato di 8-1. La squadra ha ancora margini di miglioramento importanti, ma i segnali continuano ad essere confortanti.

BRILLA RAFINHA— Mentre Duda cerca di trovare la giusta alchimia, si gode un Rafinha Rizzi già in sforma smagliante: dopo aver deciso la partita contro l’Olimpus, il centrale è andato a segno ieri con una tripletta, realizzando anche un bellissimo gol in pallonetto. Il tecnico ha variato molto i quintetti, sperimentando i giocatori in ruoli diversi e giocando gran parte del secondo tempo con il portiere di movimento, una soluzione di gioco che a Pesaro era sembrata già piuttosto fluida. La strada da fare è ancora tanta, ma di questo passo il Real sarà pronto per l’esordio in campionato sul campo del Meta Catania.

SABATO AD ASCOLI— Il prossimo appuntamento è fissato per sabato, quando ad Ascoli andrà in scena il “memorial Bellini” contro Acqua&Sapone e Colormax Pescara, quest’ultima che sarà avversaria alla seconda giornata, per l’esordio casalingo stagionale. L’impressione comunque è che il Real sia una squadra di grande impatto fisico, che ha bisogno di essere al top per esprimersi al meglio. Il quadro del precampionato si completerà il prossimo 14 settembre con il memorial “Stanislao Pietropaoli”, quando ad arrivare al PalaMalfatti sarà il Todis Lido Di Ostia.

1,319 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal