Connect with us

Futsal

Real, archiviato il memorial “Bellini”, sabato arriva lo “Stanislao PietropaolI”

Real, archiviato il memorial “Bellini”, sabato arriva lo “Stanislao PietropaolI”

Chiuso il penultimo test precampionato per il Real Rieti, che sabato scorso è stato impegnato ad Ascoli nel memorial “Antonio Bellini”, mentre questo sabato toccherà al grande appuntamento dell’estate: il memorial “Stanislao Pietropaoli”.

LUCI ED OMBRE— Proprio il memorial Bellini ha evidenziato luci ed ombre del nuovo Real Rieti, che ora inizierà a smaltire i grandi carichi di lavoro in vista dell’esordio in campionato contro il Meta. Nel triangolare andato in scena ad Ascoli sono arrivati segnali positivi, alternati a qualche errore su cui lavorare. Nella prima gara è arrivato un successo ai rigori contro il Colormax Pescara: dopo il vantaggio iniziale di Dall’Onder, pareggio con Jelovcic, prima di ottenere il successo ai rigori. Nella prima gara l’Acqua&Sapone aveva battuto il Pescara 3-2. A giocarsi il memorial nell’ultima sfida sono stati proprio gli amarantocelesti contro la squadra di Bellarte. Grande equilibrio e spettacolo: Real due volte in vantaggio con Rafinha De Souza e raggiunto prima da Gui, poi da Murilo. Nel finale Duda si gioca il portiere di movimento ma a trovare il gol, all’ultimo secondo, è Avellino, per il 3-2 finale.

SABATO LO STANISLAO— Quello in arrivo sarà l’ultimo weekend di precampionato, con due appuntamenti da segnare sul calendario. Venerdì alle 18.30 toccherà alla presentazione ufficiale della squadra presso la Sala Consiliare del Comune Di Rieti, mentre sabato, alle 17.30, arriva la nona edizione del memorial “Stanislao Pietropaoli” contro il Todis Lido Di Ostia, ultimo impegno prima dell’esordio in campionato fissato la prossima settimana al PalaCatania contro il Meta.

1,455 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal