Connect with us

Basket

Match-day in casa Zeus. Stasera il derby di supercoppa contro Latina. In dubbio Stefanelli

Stasera la seconda partita della prima fase di supercoppa. Alle 21 al PalaSojourner arriva Latina dell’ex Dalton Pepper

Match-day in casa Zeus. Stasera il derby di supercoppa contro Latina. In dubbio Stefanelli

Match day in casa Zeus che questa sera alle ore 21 farà l’esordio in supercoppa davanti al suo pubblico. Arriva una Latina a caccia di riscatto, dopo il -20 subito contro Scafati.

IL DOPPIO EX — Una gara difficile, considerando il valore della formazione di Gramenzi che può contare su giocatori importanti come Bernardo Musso e Andrea Ancellotti, lungo di centrimetri e qualità. Occhio anche all’ex di turno, quel Dalton Pepper che non ha certamente brillato all’esordio ma che ci terrà a fare bella figura davanti al proprio ex pubblico. Completano il roster di Latina Raucci, che i tifosi di Rieti ricorderanno bene la passata stagione come sfortunato protagonista dell’infortunio di Frazier, Cassese, Romeo e l’altro Usa Evan McGaughey, assente contro Scafati. Fari puntati anche sull’altro ex di giornata, Andrea Pastore, sponda Npc, unico superstite delle storiche sfide in b tra Rieti ed appunto Latina.

GLI INFORTUNI — Rossi è alle prese coi soliti problemi di infortuni, con Stefanelli ancora non al top della condizioni, a causa del risentimento muscolare che ne ha fortemente condizionato i primi giorni di preparazione e Filoni, che dovrà stare fermo ancora qualche giorno. Palla a due ore 21, ingresso a 10 euro per la tribuna, 7 per le curve. Diretta Lnp pass.

273 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket