Connect with us

Calcio

Il mercato si chiude con 3 colpi: ma occhio agli svincolati

Il mercato si chiude con 3 colpi: ma occhio agli svincolati

Si è chiuso ieri alle 22 il mercato dei professionisti nel calcio, almeno per quanto riguarda i giocatori non svincolati, ed il Rieti, alla fine, ha fatto il suo. Sono 3 gli acquisti ufficializzati dal club amarantoceleste, uno per reparto.

ATTACCO— Quella di ieri è stata una giornata frenetica, ma alla fine la spedizione milanese ha portato i suoi frutti. Il primo annuncio in ordine cronologico è quello dell’attaccante Steve Beleck. L’attaccante camerunese classe 1993 ha un curriculum importante, non solo in Italia, dove ha vestito anche le maglie di Udinese e Fiorentina, ma anche all’estero. Sarà quindi lui il sostituto di Cedric Gondo, legato da un quadriennale con la Salernitana.

CENTROCAMPO—  Il colpo in mediana arriva invece dal Monopoli: si tratta di Enrico Zampa, mediano classe 1992, che arriva a titolo temporaneo. Anche Zampa è un ottimo colpo, visto che il giocatore, ex primavera della Lazio, vanta anche 35 presenze in serie B tra Trapani e Ternana, oltre che una lunga militanza in Lega Pro.

DIFESA— Per la difesa invece la scelta è ricaduta su un esterno, precisamente Mirko Esposito, che arriva dalla Salernitana. Classe 1996 Esposito è un terzino destro che può adattarsi anche a sinistra, un ruolo che vedeva in rosa il solo Tiraferri. Sono questi i tre colpi piazzati dalla società, anche se ora resta aperto il mercato degli svincolati, tra i quali resta il portiere Richard Marcone, titolare amarantoceleste nella seconda parte della scorsa stagione sotto la gestione tecnica Capuano e invocato a gran nome dai tifosi.

3,384 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Calcio