Connect with us

Basket

Game day in casa Zeus. Stasera il match amichevole contro Palestrina

Palla a due ore 20,30 questa sera al PalaSojourner. Assenti Filoni e Stefanelli

Game day in casa Zeus. Stasera il match amichevole contro Palestrina

Game day in casa Npc Rieti. Seconda amichevole stagionale per la formazione di Alessandro Rossi, che stasera affronta Palestrina al PalaSojourner alle ore 20,30. Il match sarà trasmesso in diretta tv, sul 662 del dtt e sulla pagina facebook  Npctv.

ESORDIO PER BROWN — Sarà l’antipasto della Supercoppa che inizierà domenica a Cisterna di Latina contro la Leonis; Rieti infatti affronterà una formazione che da anni è ai vertici della serie B, rinforzata ulteriormente in questa stagione con l’arrivo di Barsanti e Mastroianni, fresco di promozione con Orzinuovi ed il ritorno di Rischia. Insomma una formazione che anche quest’anno tenterà la scalata alla serie A2, allenata da Francesco Ponticiello, tecnico di estrema esperienza. Occhi puntati sull’esordio in preseason di Elijah Brown, il grande assente del match con il Nortwestern. Da lui passeranno i destini offensivi della Npc, vista l’assenza per infortunio di Francesco Stefanelli, che sta recuperando senza fretta dall’affaticamento muscolare.

CONDIZIONE IN CRESCITA — La condizione fisica sta crescendo, l’intesa di squadra pure per una formazione, la Zeus, costruita in maniera solida, con talento ben distribuito e tanta fisicità sotto canestro, anche se non clamorosa a livello di centimetri. L’ingresso sarà naturalmente gratuito.

205 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket