Connect with us

Basket

Domani arriva Latina al PalaSojourner per la Supercoppa. Inizio ore 21

Domani il match con Latina al PalaSojourner per la supercoppa Lnp. Stefanelli in dubbio.

Domani arriva Latina al PalaSojourner per la Supercoppa. Inizio ore 21

Nemmeno il tempo di godersi il successo all’esordio contro la Leonis, che Rieti ha già la mente al prossimo turno di supercoppa contro Latina, in programma domani alle ore 21 al PalaSojourner. La prevendita è già partita, sarà infatti possibile acquistare i tagliandi al costo di 10 euro per la tribuna, 7 per le curve.

GRANDE ATTESA — C’è grande attesa in città per la “prima” in questa nuova competizione,  di Rieti al PalaSojourner. Con l’Eurobasket  la Zeus ha fatto vedere cose buone e dovrà necessariamente confermarle anche contro una formazione, Latina, che ne ha presi 20 all’esordio al PalaBianchini contro Scafati. Un successo domani potrebbe amplificare le possibilità di passaggio del turno della formazione di Rossi che poi dovrà andare a far visita a Scafati al PalaMangano.  Passa il turno la prima di ogni girone e la migliore seconda, ecco perché un successo con Latina assume un significato particolare. Preoccupano le condizioni di Stefanelli, non ancora al top fisicamente e che potrebbe saltare la gara di domani al PalaSojourner.

FILONI — Prosegue intanto il recupero di Filoni, che dovrebbe tornare a disposizione tra qualche giorno dopo due settimane di riposo forzato.

201 Visite totali, 3 visite odierne

Tutto su Basket