Connect with us

Basket

Domani amichevole con Palestrina, ultimo test prima della Supercoppa

Domani l’amichevole con Palestrina, ultimo test prima della supercoppa

Domani amichevole con Palestrina, ultimo test prima della Supercoppa

Vigilia del match amichevole con Palestrina in programma domani alle ore 20,30 al PalaSojourner di Rieti. Ultimo test amichevole prima dell’inizio della supercoppa Lnp, che vedrà la Zeus di scena all’esordio, contro la Leonis Roma dell’ex Luciano Nunzi.

TEST INTERESSANTE — Domani sarà l’occasione giusta per testare i progressi dopo due settimane di lavoro fisico agli ordini dei preparatori Carapacchi e Passacantando. Sarà la prima volta anche di Brown, grande assente all’esordio contro il Northwestern. Il prodotto dei Lobos del New Mexico, fortemente voluto da Rossi e Martini, sta piano piano mostrando in allenamento tutto il suo potenziale, crescendo anche a livello di intesa coi compagni. Non ci sarà con ogni probabilità Francesco Stefanelli, che sarà tenuto precauzionalmente al riposo dopo l’affaticamento muscolare degli ultimi giorni. Forse Rossi potrà recuperarlo per domenica ma le sue condizioni verranno rivalutate tra qualche giorno. Sicuro assente invece Nicolo Filoni, ancora alle prese con la frattura dell’alluce destro rimediata contro il Nortwestern.

GLI ABBONAMENTI — Prosegue intanto la campagna abbonamenti del club. Sta per terminare la fase relativa alla prelazione dei vecchi abbonati, poi dal 9 settembre partirà la vendita libera. Entra nel vivo anche il crowdfunding, arrivato a quota 20mila euro. Il traguardo è ancora lontano, ma la crescita è costante e c’è ancora tempo per sostenere il progetto Zeus su Eppela.

179 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket