Connect with us

Basket

Zeus Npc, il colpo è in “Cannon” ! Melvin Johnson si complica, Rieti va su KT Harrell

In dirittura di arrivo l’affare per il lungo ex Agrigento. Tra gli esterni, KT Harrell sorpassa nelle gerarchie Melvin Johnson

Zeus Npc, il colpo è in “Cannon” ! Melvin Johnson si complica, Rieti va su KT Harrell

L’affare Cannon è praticamente chiuso. Salvo imprevisti, l’ex lungo di Agrigento può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore della Zeus Npc. Giocatore tosto e di esperienza, una sicurezza per affrontare nel migliore dei modi il prossimo ed impegnativo campionato di A2.

RITORNO DI FIAMMA PER HARRELL — La coppia Vildera – Cannon, promette difesa, punti e rimbalzi. Insomma tanta roba. Ora però sistemata la pratica lungo, Martini dovrà in fretta chiudere l’esterno. Si è complicata la trattativa che porta a Melvin Johnson, probabile che la Zeus possa virare su altri obiettivi. Ritorno di fiamma importante per l’ex Biella Kt Harrell, compagno di squadra di Vildera sia a Siena, due stagioni fa, sia a Biella la passata stagione. Scelta questa che garantirebbe comunque tanta qualità e punti al backcourt. Le alternative al prodotto degli Auburn Tigers sono note: Lacedarius Dunn, Zach Lofton e Rain Videman. Tra questi forse il nome più affascinante è quello di Zach Lofton, senza esperienza europea si, ma giocatore che può vantare anche una presenza in NBA con la maglia dei Detroit Pistons. Oggi altro vertice Martini – Rossi per decidere il piano di azione, e preparare gli affondi.

SERRARE I TEMPI — Entro questo week end con ogni probabilità la situazione sarà decisamente più chiara. Rieti vuole serrare i tempi e chiudere il mercato. Per quanto riguarda invece il colpo under, Niccolo’ Filoni sembra sempre più vicino a sposare il nuovo progetto Zeus.

433 Visite totali, 2 visite odierne

Tutto su Basket