Connect with us

Calcio

Rieti, ultimo test prima della Coppa: a Terminillo c’è il Montespaccato e… Zingaretti

Rieti, ultimo test prima della Coppa: a Terminillo c’è il Montespaccato e… Zingaretti

Ultimo test pre-campionato per il Rieti di Mariani, che oggi alle 17 al campo d’altura “Enrico Leoncini” di Terminillo, affronterà il Montespaccato Savoia allenata da Fabrizio Ferazzoli, fratello dell’ex tecnico amarantoceleste Pino.

GARA VERA — Per la truppa reatina sarà più che una sgambatura, perché il Montespaccato è una squadra che a dispetto della categoria (sarà ai nastri di partenza della prossima Eccellenza) ha allestito una squadra di tutto rispetto, contro la quale Mariani avrà la possibilità di saggiare le condizioni atletiche dei suoi, in vista del match di Coppa Italia in programma domenica alle 19 sul campo dell’Olbia.

PROVE DI COPPA — Tatticamente sarà un Rieti che si presenterà in campo con lo stesso 4-3-1-2 col quale venerdì scorso ha rifilato 10 reti all’Amatrice: Pegorin tra i pali, difesa a quattro con Tiraferri e Zanchi esterni, Gigli e Granata (o il greco Intzidis) al centro. Sulla mediana Marchi, Palma e Guiebre, mentre Tirelli agirà alle spalle di Gondo e Marcheggiani.

OSPITE D’ECCEZIONE — A Terminillo, con ogni probabilità, ci sarà il presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, per toccare con mano l’ennesimo progetto sportivo del Montespaccato, da qualche anno ormai impegnato anche nel sociale e dalla scorsa primavera sotto il controllo diretto della Pisana.

2,870 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio