Smaltita l’amarezza per il 4-1 rimediato a Olbia domenica, il Rieti torna ad allenarsi in vista della doppia sfida con la Ternana, che sarò di scena allo Scopigno sia domenica per la terza e ultima giornata del primo turno di Coppa Italia, sia la settimana successiva per la prima di campionato.
TERNANA-BIS — Un doppio derby, dunque, da affrontare – almeno per il momento – con una formazione ancora incompleta e Mariani in attesa che dal mercato arrivi qualche nuovo innesto. Due difensori, ma anche un mediano ed un altro attaccanti, così da garantire a Gondo e Marcheggiani il giusto ricambio.
MERCATO IN STAND BY — Per quanto concerne il mercato “in uscita” invece, Di Santo ha ribadito che in questo momento nessuno dei calciatori tesserati è in lista di partenza: tanto Gondo, quanto Gigli – che nelle ultime ore sono stati al centro dei dibattiti sui social a causa del loro mancato impiego a Olbia – sono due elementi a disposizione di Mariani, esattamente come Zanchi. Tradotto in soldoni: se vogliono andare via prima della scadenza del contratto, dovranno bussare alla porta del presidente con una società disposta ad acquistarne il cartellino e riconoscere al Rieti il giusto valore. Così da reinvestire sul mercato per costruire una squadra competitiva.
3,176 Visite totali, 15 visite odierne
