Connect with us

Calcio

Rieti, mercato in stallo, all’orizzonte la doppia sfida dello Scopigno con la Ternana

Rieti, mercato in stallo, all’orizzonte la doppia sfida dello Scopigno con la Ternana

Smaltita l’amarezza per il 4-1 rimediato a Olbia domenica, il Rieti torna ad allenarsi in vista della doppia sfida con la Ternana, che sarò di scena allo Scopigno sia domenica per la terza e ultima giornata del primo turno di Coppa Italia, sia la settimana successiva per la prima di campionato.

TERNANA-BIS — Un doppio derby, dunque, da affrontare – almeno per il momento – con una formazione ancora incompleta e Mariani in attesa che dal mercato arrivi qualche nuovo innesto. Due difensori, ma anche un mediano ed un altro attaccanti, così da garantire a Gondo e Marcheggiani il giusto ricambio.

MERCATO IN STAND BY — Per quanto concerne il mercato “in uscita” invece, Di Santo ha ribadito che in questo momento nessuno dei calciatori tesserati è in lista di partenza: tanto Gondo, quanto Gigli – che nelle ultime ore sono stati al centro dei dibattiti sui social a causa del loro mancato impiego a Olbia – sono due elementi a disposizione di Mariani, esattamente come Zanchi. Tradotto in soldoni: se vogliono andare via prima della scadenza del contratto, dovranno bussare alla porta del presidente con una società disposta ad acquistarne il cartellino e riconoscere al Rieti il giusto valore. Così da reinvestire sul mercato per costruire una squadra competitiva.

3,176 Visite totali, 15 visite odierne

Tutto su Calcio