Connect with us

Calcio

Rieti, il mercato in fermento: Kalombo atteso per oggi. Gondo a Catanzaro? Anche il Gubbio spera

Rieti, il mercato in fermento: Kalombo atteso per oggi. Gondo a Catanzaro? Anche il Gubbio spera

Porte “girevoli” allo Scopigno. E non si tratta dei tornelli d’ingresso chiaramente, bensì delle trattative di mercato che caratterizzeranno questi ultimi cinque giorni di sessione. C’è tempo fino alle 23 del 2 settembre, Mariani si aspetta almeno tre pedine di sostanza e di qualità, nella speranza che in fatto di “uscite” si limitino i danni.

PRIMO ARRIVO — Tra oggi e domani è atteso in città l’arrivo di Sedrick Kalombo: il laterale destro di proprietà della Salernitana rappresenta la prima scelta per il completamento di un reparto che con Aquilanti, Gigli e Zanchi, avrà qualità e soprattutto alternative.

OK DA SALERNO — Kalombo verrà girato in prestito al Rieti, fino al 30 giugno, grazie all’ingaggio dell’ex Udinese Thomas Hertaux da parte della Salernitana: il tecnico Ventura infatti, ha congelato la partenza del laterale di colore fino a quando la società non fosse intervenuta sul mercato. Cosa che, invece, sta prendendo corpo proprio in queste ore.

ALTRI DUE COLPI — Per il resto, il Rieti sembra pronto a portare a conclusione altre due trattative, una per il centrocampo, una per l’attacco dove “l’altro” Cedric, vale a dire Gondo, continua a spingere per lasciare l’amarantoceleste ed approdare a Catanzaro. C’è anche il Gubbio che preme, ma quanto offerto dal club umbro non sembra soddisfare il Rieti.

3,054 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Calcio