Connect with us

Futsal

Real, che intensità negli allenamenti! Mercoledì il primo test

Real, che intensità negli allenamenti! Mercoledì il primo test

Continua incessante il lavoro per il Real Rieti. Il tecnico Duda, coadiuvato da Guerrero ed il resto dello staff tecnico, fanno sudare la squadra provando ad inserire i primi concetti tecnico-tattici, sia in attacco che in difesa.

GRANDE INTENSITA’— Ciò che colpisce maggiormente assistendo ad una seduta di allenamento al PalaMalfatti è la grandissima intensità. La squadra sta lavorando a ritmi altissimi sia per quanto riguarda la parte fisica, ma soprattutto al pomeriggio sul parquet, con Duda che sta inserendo i primi concetti del suo gioco: attacco, difesa e palle ferme. Esperienza e qualità non mancano alla squadra, tutti elementi che il tecnico brasiliano sta provando a mixare per dare una identità ben precisa.

MERCOLEDI PRIMO TEST— Cresce la curiosità di vedere i frutti delle prime settimane di lavoro. L’occasione arriverà mercoledì prossimo quando alle 19.30 al PalaMalfatti arriverà l’Olimpus. Sarà proprio la formazione romana ad aprire il maxi ciclo, visto che due giorni più tardi ci sarà il secondo test all’Aquila contro il Free Time di Mario Patriarca, che precederà di due giorni il “memorial Pizza” a Pesaro. Altro grande appuntamento il 29 agosto, quando presso l’Asso Sporting Club verrà lanciata l’App ufficiale del club.

2,840 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Futsal