Connect with us

Basket

Primo giorno di lavoro per la Zeus: americani in gruppo nei prossimi giorni

Primo giorno di lavoro per la Zeus: americani in gruppo nei prossimi giorni

E’ suonata la campanella, è iniziata ufficialmente la stagione 2019-2020 per la Zeus Npc. Venerdì il raduno ufficiale al PalaSojourner. Risate, facce giuste, qualche scatto ed il classico saluto del presidente Cattani che ha voluto parlare ai giocatori uno ad uno.

PRIMO APPROCCIO—Poi è stata la volta di Alessandro Rossi ed il DS Martini con la squadra che si è riunita in cerchio all’interno del palasport. Consegna case e del materiale sportivo. Stamattina invece è iniziata la preparazione fisica al camposcuola Raoul Guidobaldi agli ordini dei due preparatori Roberto Carapacchi e Simone Passacantando. Nel pomeriggio invece la seduta si sposterà alle 18 al PalaSojourner.

LOADING…—Mancano gli americani che arriveranno più in la, aspetto questo che ha fatto slittare di qualche giorno la classica presentazione ufficiale alla città. Cannon sarà a Rieti il 22 agosto, Brown qualche giorno più tardi. Sarà un lavoro diverso quest’anno visto che già dall’otto settembre ci sarà in palio il primo trofeo della stagione: la supercoppa. Il primo impegno amichevole invece è previsto per il 27 agosto, dopo nemmeno 10 giorni di lavoro. Per quella data dovremmo vedere una Zeus al completo. Primo step di una stagione lunga, e complicata che dovrà consacrare Rieti ai vertici del secondo campionato nazionale.

4,124 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket