Connect with us

Basket

La Zeus si presenta alla città, Cattani: “Percepisco entusiasmo, sostenete il crowdfounding”

La Zeus si presenta alla città, Cattani: “Percepisco entusiasmo, sostenete il crowdfounding”

Un nuovo inizio. La Zeus Npc riparte da dove aveva concluso la scorsa stagione, ovvero dal parquet del PalaSojourner e dagli applausi del suo pubblico. Presentati tutti i protagonisti della prossima stagione, staff tecnico e dirigenziale e squadra.

LE PAROLE DI CATTANI- Ad aprire le danze il patron Giuseppe Cattani, che parte prendendo spunto dai cori dei tifosi: ” Bello vedere questo entusiasmo, vedo che siete già caldi e carichi per la prossima stagione. Quello che possiamo garantire sarà massimo impegno ed entusiasmo, è stata una estate faticosa, abbiamo organizzato alcuni eventi come il 3 contro tre e continuiamo a portare avanti il crowdfounding. Non si tratta di un obbligo – continua il presidente- ma di un contributo per continuare a spingere questo progetto”. Un passaggio anche sulla prossima stagione: ” Sarà un campionato equilibrato, con tre- quattro squadre superiori nel budget, ma per il resto mi aspetto equilibrio. Quello che possiamo garantire è che tutti qui metteranno in campo il massimo impegno. Voglio ringraziare anche tutti i nostri partner tra cui Zeus, Mariani Sport e Settamtallora che realizzerà una parte del merchandising”.

ROSSI E MARTINI- La parola è poi passata al Ds Gianluca Martini, che ha parlato del mercato: “Affrontiamo la serie A2 per il quinto anno consecutivo, il che è già un traguardo importante. Abbiamo costruito questa squadra guardando oltre la linea dell’orizzonte e osando, come è nel nostro DNA”. A Martini il compito di lanciare la campagna abbonamenti, che precederà numerose iniziative e pacchetti, alcuni dei quali riservati a studenti e famiglie. Un passaggio anche da parte di Coach Rossi: “Ringrazio la società per la rinnovata fiducia, stiamo lavorando duramente, i protagonisti saranno i giocatori. La proprietà era trovare uomini che sposassero la causa”. Presentati poi tutti i protagonisti in campo e fuori ed i partner, tutti i volti di un’altra entusiasmante stagione.

3,832 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket