Per il terzo anno consecutivo, in casa Rieti si rinnova il “rito” delle maglie personalizzate. Terzo perché la società lo adottò anche in serie D nell’anno della vittoria del campionato e poi l’estate scorsa da neopromossa.
LA 9 È LIBERA – Con la 10 che torna sulle spalle di Tirelli e la 32 ancora a Marcheggiani, esattamente come nel 2017/2018, ecco la 5 a capitan Gigli e la 7 a Marchi. Per Gondo un’insolita 8 (come i gol realizzati lo scorso anno) ed una 9 libera che potrebbe preannunciare l’arrivo di un ulteriore bomber. A Zanchi va la 3, per Pegorin la 22, ma della numerazione a “una cifra” resta fuori anche la 4. E se la prendesse Ciccio Giunta? Si, proprio così: il trequartista siciliano, classe ’99, attualmente alla Sicula Leonzio (ha un biennale) in questi giorni è in città e oggi ha avuto un colloquio con Di Santo.
RITORNO AL PASSATO? – Giunta a Rieti tornerebbe volentieri qualora dovessero crearsi i presupposti ideali per esaltare quelle stesse doti tecniche e tattiche che con Parlato due anni fa sortì gli effetti sperati (4 gol nelle prime cinque gare prima dell’infortunio al naso, ndr).
ATTESI SVILUPPI – Se ne riparlerà dopo Ferragosto, a ridosso dell’inizio del campionato, nel frattempo la società proverà a chiudere con l’esperto difensore pescarese Antonio Aquilanti, più di 300 presenze tra B e C con Lanciano, Ascoli e Pescara, oltre a valutare Lorenzo Paramatti, figlio dell’ex capitano del Bologna Michele Paramatti e reduce da una sfortunata stagione tra Pro Piacenza e Gubbio.
L’UNO O L’ALTRO – Ma tra lui e Kalombo probabilmente Mariani opterebbe per il secondo, che conosce già e lo considera ideale per passare definitivamente al 3-5-2.
QUESTA LA NUMERAZIONE:
1 – ADDARIO STEFANO
2 – DIALLO BA MAOUDO
3 – ZANCHI ANDREA
5 – GIGLI NICOLO’
6 – PALMA GIUSEPPE
7 – MARCHI ALESSANDRO
8 – GONDO CEDRIC
10 – TIRELLI FABRIZIO
11 – GUIEBRE ABDOUL RAZAK
12- LAZZARI DANIELE
13 – TIRAFERRI TIZIANO
16 – ARCALENI MARCO
17 – GRANATA ANTONIO
21 – SETTE FILIPPO
22 – PEGORIN FABIO
23 – MARINO ANDREA
25 – BELLOPEDE MATTEO
26 – DEL REGNO AGOSTINO
27 – ZITELLI MAURO
28 – PODDIE DAVIDE
29 – DE SARLO PASQUALE
30 – BARTOLOTTA ALESSIO
32 – MARCHEGGIANI FRANCESCO
4,046 Visite totali, 5 visite odierne
