Connect with us

Varie

Il Real si avvicina allo start della nuova stagione. I tifosi spingono: “Noi ci saremo”

Il Real si avvicina allo start della nuova stagione. I tifosi spingono: “Noi ci saremo”

Lunedì prossimo scatterà ufficialmente la nuova stagione del Real Rieti. In attesa dell’uscita dei calendari, previsti per il giorno di ferragosto, la squadra si ritroverà al PalaMalfatti per dare il via all’era Duda.

STESSI OBIETTIVI— La squadra che prenderà parte al prossimo campionato di serie A è piuttosto rinnovata rispetto a quella della scorsa stagione. Se da una parte gli interpreti cambiano, rimangono invariati gli obiettivi, anche se la concorrenza rimane fortissima. Sarà un campionato a 16 squadre, più lungo del solito e con diverse formazioni di qualità. Sarà importante partire bene, non tanto in chiave regular season, quanto per ottenere la qualificazione alle Final Eight di Coppa Italia, uno degli obiettivi messi nel mirino dalla società. Intanto i tifosi aspettano con ansia l’inizio della nuova stagione, ed i Real Ultras Boys, con un lungo post facebook, hanno voluto spingere la squadra in vista del prossimo campionato: “noi ci saremo, in casa ed in trasferta”.

DUDA, PER LA PRIMA VOLTA— Aspettative elevate per una squadra forte e lunga nelle rotazioni, anche se la società vorrebbe piazzare almeno un altro colpo. Sarà interessante capire quale sarà l’impatto di Duda, alla prima esperienza nel campionato italiano, cosi come Dario Marinovic, acquisto principe della campagna estiva. Avere a disposizione una squadra di esperienza faciliterà il percorso di crescita, che nell’immediato potrà essere valutato già a partire dalle prime amichevoli precampionato.
 

877 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Varie