Connect with us

Futsal

Il Real attende i calendari ed è pronto ad iniziare a sudare

Il Real attende i calendari ed è pronto ad iniziare a sudare

Il momento di iniziare a sudare. Tempo di ultimi arrivi in casa Real Rieti, poi lunedì via alla preparazione precampionato. Il 28 agosto la prima amichevole, intanto si attendono i calendari dalla Divisione Calcio a 5.

VISITE MEDICHE— I primi giocatori sono già arrivati in città, sottoponendosi anche alle visite mediche di rito, postate sui social dal club.  Il tempo di sbrigare le ultime formalità e lunedì si inizierà a sudare agli ordini di Duda e Guerrero. Tra i primi ad arrivare Jelovcic e De Luca, oggi previsto l’arrivo di Jeffe, mentre domani arriverà anche Micoli. Per il raduno di lunedì non sarà a disposizione Rafinha De Souza. L’ex Luparense deve sbrigare le ultime pratiche per il visto e si unirà al gruppo mercoledì 14.

ATTESA PER I CALENDARI— Ieri  la Divisione ha comunicato che ci saranno 5 turni infrasettimanali in campionato. Ogni società ha inviato comunicazione per il giorno delle gare interne e la notizia e che nessuna giocherà di domenica. Saranno quindi venerdì, sabato e lunedì i giorni designati per lo spettacolo della serie A, che tornerà visibile su Rai Sport, mentre rimane invariato l’appuntamento su Sky per Final Eight di Coppa Italia e Playoff Scudetto. Cresce l’attesa per i calendari, che dovrebbero essere diramati il giorno di ferragosto.

1,780 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal