Connect with us

Futsal

Futsal, ecco il pre-campionato delle reatine

Futsal, ecco il pre-campionato delle reatine

Si torna a sudare. Tra il 19 Agosto e i primi di Settembre le squadre reatine impegnate nei campionati di serie C1 e C2 di futsal cominceranno la loro preparazione per la stagione prossima. Tanto lavoro in settimana, che vedrà anche le formazioni ad incontrarsi tra loro nelle varie amichevoli pre-campionato.

SPES POGGIO FIDONI — L’unica reatina nella massima categoria regionale, chiamata a confermarsi dopo la splendida cavalcata della scorsa stagione, comincerà a lavorare a partire dal prossimo 19 Agosto. La squadra, agli ordini del nuovo mister Simone Fratoni, ha già pianificato tre amichevoli, prima dello start del campionato, fissato per il 21 Settembre. La prima amichevole ci sarà il 28 Agosto, presso il PalaSpes, contro il Città di Orte, squadra militante nella serie C1 umbra, che annovera tra le sue file due reatini, vale a dire Giacomo Salvi e Andrea Labonia. Il 31 Agosto sarà il turno invece del Free Time L’Aquila, squadra che, dopo tanti anni di C1 in Abruzzo, ha finalmente ottenuto la promozione in Serie B. Ultima amichevole finora confermata, è quella con il Cures dell’ex mister Luciani, che si terrà il 7 Settembre.

MSG RIETI — Ancora tutto da definire il calendario delle amichevoli per la MSG Rieti. Per ora, il DG Angelo Sestili ha confermato alla nostra emittente che la squadra si riunirà agli ordini di Petrangeli e Valloni a cominciare dal 2 Settembre prossimo. Sestili ha anche dichiarato che la società in questi giorni sta lavorando per stabilire tutte le partite che accompagneranno la preparazione, per arrivare pronti all’inizio della stagione, il 21 Settembre con l’andata del primo turno di Coppa Lazio.

CURES — Il rinnovato Cures di mister Luciani si ritroverà al PalaSabina a partire dal 2 Settembre. Con un post sulla pagina Facebook ufficiale della squadra, è arrivato il calendario delle varie amichevoli pre-campionato. Oltre alla già citata amichevole con Poggio Fidoni, la formazione di Passo Corese andrà ad affrontare, il 14 Settembre, il TC Parioli 42, squadra che lo scorso anno ha militato in serie C1, nel girone della Spes, e quest’anno affronterà il campionato di C2. Si replica poi pochi giorni dopo, il 18 Settembre, con il Toffia Sport, pochi giorni prima dell’inizio della stagione.

817 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Futsal