Connect with us

Basket

Dopo Cannon la Zeus vuole affondare il secondo colpo: Kt Harrel resta caldo

Dopo Cannon la Zeus vuole affondare il secondo colpo: Kt Harrel resta caldo

La Zeus ha piazzato il primo colpo del mercato Usa. Ufficiale l’ingaggio del lungo ex Agrigento Jalen Cannon, ora però la caccia continua.

UFFICIALE CANNON—Quello di Cannon è un colpo “silenzioso” ma importante, perché il giocatore nelle ultime due stagioni ad Agrigento, ha raccolto numeri importanti, testimonianza di grande solidità. Per lui infatti quasi una doppia doppia di media, con fatturato in crescita nella seconda stagione, con 17.6 punti di media, 8.9 rimbalzi ed oltre il 38% dalla lunga distanza. Insieme a Zucca e Vildera formerà un reparto lunghi di tutto rispetto, ma soprattutto completo. Quello di Cannon, come detto, è il primo colpo Usa, ma la società continua a lavorare per piazzare anche il secondo.

SALE HARREL— Il nome non è di quelli nuovi, ma i contatti continuano e le quotazioni di Kt Harrel continuano a salire. Potrebbe essere l’ex Biella il secondo tassello statunitense, altro elemento in grado di garantire punti e continuità. Martini continua a lavorare, senza abbandonare definitivamente le piste che si sono aperte nelle ultime settimane. L’impressione è che a breve potrebbe alzarsi il velo su quella che insieme all’under, di fatto, è l’ultima incognita rimasta in casa Zeus in vista della prossima stagione.

3,238 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket