Connect with us

Futsal

C’è anche l’ex Mario Patriarca nel cammino precampionato del Real Rieti

C’è anche l’ex Mario Patriarca nel cammino precampionato del Real Rieti

Si aggiunge un tassello nel precampionato del Real Rieti, ed è uno di quelli formato “amarcord”. Oltre alle amichevoli precampionato già fissate, nelle scorse ore se ne è aggiunta un’altra, contro l’ex Mario Patriarca.

PASSATO CHE TORNA— Il precampionato amarantoceleste si aprirà il 28 agosto al PalaMalfatti contro l’Olimpus, per poi proseguire il 1 settembre con il memorial “Pizza” contro il Pesaro. Nel mezzo, il prossimo 30 agosto (ore 19), la squadra di Duda sarà impegnata all’Aquila per sfidare il Free Time, formazione che milita nel campionato di serie B e allenata proprio da Mario Patriarca. Torneranno cosi ad incrociarsi le strade con il tecnico che aveva guidato il Real nell’unica finale scudetto della sua storia. Lo ha comunicato in una nota lo stesso club, annunciando anche altre novità. La serata dedicata alla presentazione dell’App ufficiale, inizialmente prevista per il 23 agosto, è stata spostata al 29, sempre presso l’Asso Sporting Club, mentre il 31 ci sarà l’Open Day della scuola futsal.

SI LAVORA— Intanto la squadra continua a lavorare in doppia seduta: al mattino parte atletica tra palestra, corsa e lavoro al Terminillo, al pomeriggio pallone. Continua l’inserimento di Moura e Rafinha, gli ultimi due arrivati, mentre hanno saltato la seduta di ieri De Michelis, Ramon e Marinovic, che stanno svolgendo lavoro differenziato in palestra per recuperare da piccoli guai fisici.

3,585 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal