Connect with us

Basket

Ultimatum ad Andre Jones. Il nome nuovo per gli esterni è quello di Melvin Johnson

Rieti da un ultimatum ad Andre Jones. Spunta Melvin Johnson

Foto: Sempionenews

Ultimatum ad Andre Jones. Il nome nuovo per gli esterni è quello di Melvin Johnson

Martini lancia un ultimatum ad Andre Jones. La Zeus ha mosso le sue pedine e fatto la sua offerta, entro oggi dovrà necessariamente arrivare la risposta del giocatore. La distanza tra le parti è diminuita ma ancora presente. La trattativa quindi è apertissima.

SPUNTA MELVIN JOHNSON — In caso di fumata grigia però, per Rieti cambierebbero radicalmente gli obiettivi di mercato, soprattutto per quanto riguarda il settore esterni. Ieri lungo vertice tra il tecnico Alessandro Rossi ed il Ds, sul piatto le strategie future. Perde posizioni nelle gerarchie Keith Appling, a favore di Kt Harrell, anche se il nome nuovo su cui Rieti potrebbe concentrare le sue attenzioni è quello dell’ex Forlì Melvin Johnson. Lo scorso anno una stagione da 15 punti 2 rimbalzi e 2 assist col 38% da tre. Il giocatore piace e non poco all’entourage, leadership e capacità di fare canestro ed è molto probabile che in caso di “rifiuto” di Jones, Rieti viri con decisione proprio sul prodotto di Virginia Commonwealth.

IL POST BASSO — Sottocanestro invece Washington resta sempre la prima scelta, anche se tutto dipenderà dall’ingaggio dell’esterno. La Zeus infatti vuole puntare almeno su un giocatore  che abbia esperienza di campionato italiano, per questo l’ingaggio dell’ex Kymi è subordinato all’arrivo di uno tra Jones, Johnson o Kt Harrell.

434 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket