Connect with us

Calcio

“Siamo anCora qua”: parte la campagna abbonamenti del Rieti. Ieri a Terminillo, ko col Frosinone (0-3)

“Siamo anCora qua”: parte la campagna abbonamenti del Rieti. Ieri a Terminillo, ko col Frosinone (0-3)

“Siamo anCora qua”. E’ questo lo slogan scelto dal Rieti per lanciare la campagna abbonamenti 2019/2020, che a partire da domani entrerà finalmente nel vivo.

IN LINEA — Prezzi per tutte le tasche: dai 50 euro per i settori esterni della tribuna centrale, ai 300 euro per quelli più vicini alla tribuna Vip, il cui costo (450 euro) è rimasto invariato rispetto allo scorso anno. Ma la vera novità stagionale è il ripristino della tessera di curva: 35 euro il prezzo, in attesa che attraverso la Commissione di Pubblico Spettacolo, il settore solitamente riservato al cuore pulsante della tifoseria, venga riaperto.

PRIMO KO — Il campo invece, racconta che è un Rieti ancora troppo acerbo ed impalpabile per lasciare il segno: ieri a Terminillo ha esordito perdendo 3-0 contro un Frosinone che, a differenza degli amarantoceleste, si allena ormai da due settimane e che al 19′ aveva già chiuso la pratica con Ariaudo, Ciofani ed un’autorete del portiere Lazzari.

URGE ACQUISTARE — Per Mariani c’è ancora tanto da fare, ma se la società non comincerà a muovere i primi passi sul mercato e potenziare un organico attualmente imbarazzante, si faticherà ad infiammare anche la stessa campagna abbonamenti. Le due cose sono legate.

2,304 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio