Connect with us

Basket

Sfuma Washington, Rieti vira su uno tra Jalen Cannon e Jesse Perry. Ritorno di fiamma per Andre Jones

Sfuma Washington, Rieti riapre la caccia al lungo. Piace Cannon, ex Agrigento, Moldoveanu, Perry e Nikolic le altre ipotesi in ballo. Torna di moda anche l’accoppiata Jones – Olasewere

Sfuma Washington, Rieti vira su uno tra Jalen Cannon e Jesse Perry. Ritorno di fiamma per Andre Jones

Tutto da rifare, almeno per quanto riguarda il pitturato, in casa Zeus. Con un colpo di scena tipico di Mike Buongiorno infatti, l’ala Devaughn Washington, prima scelta tra i lunghi, rifiuta e cede alle lusinghe europee, preferendo l’Ungheria a Rieti.

RIETI SU CANNON — Ci sta, in fondo l’ipotesi di giocare le coppe, fa gola a molti giocatori e Martini deve quindi resettare e ripartire. Poco male, il mercato è ampio e le alternative non mancano, soprattutto sotto canestro. La Zeus sta lavorando su più fronti, il più interessante quello che porta a Jalen Cannon ex Agrigento 18 punti e 8 rimbalzi di media a partita lo scorso anno. Piace anche Jesse Perry, visto a Treviso e Trapani due anni fa. Giocatori solidi, di presenza, punti e rimbalzi che potrebbero far fare un salto deciso in avanti al pitturato. Piacciono anche Vlad Moldoveanu, lungo ex Cluj e Mitja Nikolic, protagonista lo scorso anno della cavalcata di Treviglio.

RITORNO DI FIAMMA — Con Washington fuori dai giochi, però clamorosamente torna in pista anche Andre’ Jones. Vi chiederete: ma cosa c’entra? Semplice. Washington aveva un ingaggio importante, che non consentiva di limare la distanza tra domanda ed offerta con Jones. Torna dunque di moda l’accoppiata “Paci”( i due giocatori infatti fanno parte della stessa agenzia ndr) con Jones ed Olasewere, una scommessa sì, considerando che il giocatore ha saltato gran parte della passata stagione, ma che permetterebbe a Rieti di avere un esterno di prima fascia come l’ex Torino. Si lavora comunque anche sulla pista Melvin Johnson, che resta uno degli obiettivi pincipali di mercato; il club amarantoceleste scioglierà i nodi solamente dopo un’attenta riflessione.

473 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket