Connect with us

Calcio

Rieti- Felleca, si torna a parlare. Società al lavoro per ricostruire

Rieti- Felleca, si torna a parlare. Società al lavoro per ricostruire

Il futuro del Rieti arriva dal passato recente. Dopo l’iscrizione completata in serie C e la trattativa col Carpi praticamente sfumata, Felleca e Curci provano nuovamente a trovare un accordo. Intanto la società lavora per costruire la prossima stagione, non solo per giocatori e guida tecnica, ma anche per tutto il resto delle caselle societarie.

FELLECA BIS— Dopo gli ultimi contatti risalenti all’inizio di giugno, Curci e Felleca sono tornati a parlare. Ora il pallino del gioco è in mano a Riccardo Curci, che non ha più tempi serrati e potrà scegliere con calma per garantire solidità al club. Una delle figure di riferimento è quella del Ds della Salernitana Fabiani, che si incontrerà oggi a Roma con Curci e Di Santo. Come detto l’obiettivo non è solo quello di ricostruire la squadra dal punto di vista tecnico, ma anche andare a riempire tutte le caselle societarie attualmente vacanti.

MERCATO APERTO— Sono solamente sei, ad oggi, i giocatori in rosa, ed il Rieti dovrà essere ricostruito. Nel mirino del club c’è sempre l’ex capitano Fabrizio Tirelli, già cercato a metà della scorsa stagione. Il centrocampista non ha mai nascosto la sua voglia di tornare in amarantoceleste e la trattativa è destinata a decollare, anche se il giocatore, lo scorso anno a Cassino, è ambito da club di alta fascia in serie D: “Per me la priorità è parlare con il Rieti”, queste le parole di Tirelli al Corriere dello Sport, : “fosse per me sarei già li”, un messaggio chiarissimo che aspetta solamente di essere raccolto.

4,141 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio