Connect with us

Futsal

Real, è il giorno di Franko Jelovcic. La società però vuole un altro colpo

Real, è il giorno di Franko Jelovcic. La società però vuole un altro colpo

In casa Real Rieti è giornata di annunci. Dopo un piccolo stop ieri, come avevamo anticipato nei giorni scorsi, entro questa settimana verranno ufficializzati tutti i colpi già messi a segno.

JELOVCIC— In particolare oggi sarà il turno di Franko Jelovcic. Laterale croato mancino, classe 1991, Jelovcic è un colpo importante. Anche lui oramai stabilmente nel giro della nazionale croata insieme a Marinovic, è reduce dall’esperienza positiva al Napoli, dove si è messo in evidenza. Nelle ultime due stagioni in maglia biancoazzura ha siglato oltre venti gol, confermandosi come uno dei laterali migliori del campionato. Fisico imponente, per oltre 1.90 di altezza per 90 kilogrammi, Jelovcic garantisce qualità e fisicità, peculiarità generali della rosa.

ULTIMO COLPO— Dopo Jelovcic toccherà invece a Rafinha ed al giovane Lucas Baroni, ma il club vuole un ultimo colpo per chiudere la rosa. Il nome in pole resta quello del portoghese Pedro Cary, in uscita dallo Sporting. Anche nelle scorse ore ci sono stati nuovi contatti positivi tra le parti, anche se il futuro del campione d’Europa resta aperto a più soluzioni. Portare Pedro Cary in Italia sarebbe sicuramente un colpaccio, l’ennesimo di una sessione che sta confezionando una squadra davvero di primissima fascia, pronta ad essere protagonista in tutte le competizioni della prossima stagione.

1,920 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal