Connect with us

Futsal

Il Real vuole stupire ancora sul mercato: nel mirino c’è Pedro Cary

Il Real vuole stupire ancora sul mercato: nel mirino c’è Pedro Cary

La ciliegina sulla torta ad un mercato davvero da top club. Il Real Rieti fa sul serio quest’anno, perché oltre ai giocatori già annunciati, e quelli che verranno ufficializzati nei prossimi giorni, il club avrebbe messo gli occhi su un altro pezzo da novanta.

IL NOME NUOVO— Il nome nuovo messo nel mirino dal club è quello del laterale portoghese Pedro Cary. Il giocatore, classe 1984, è in uscita dallo Sporting Lisbona, con il quale ha vinto 6 campionati, 5 coppe portoghesi e, quest’anno, anche la Champions League, oltre che un europeo con il Portogallo nel 2018. Un profilo di altissimo livello, uno di quei giocatori che darebbero lustro al campionato. Come facile immaginare però non mancano le offerte, con club spagnoli e portoghesi che si sono già fatti avanti o che potrebbero farlo nei prossimi giorni. Il giocatore però non disdegnerebbe affatto una esperienza in Italia, e nei giorni scorsi sembrerebbe ci siano stati anche dei contatti telefonici con Duda.

CONTINUANO GLI ANNUNCI— In attesa di capire se anche questo matrimonio si farà oppure no, il Real continua con gli annunci. Sono quattro i colpi già ufficializzati, altri arriveranno entro questa settimana. Domani potrebbe essere il turno di Franko Jelovcic, in uscita dal Napoli, mentre sabato sarà il turno dell’ex Luparense Rafinha. La certezza però è che, mai come quest’anno, il Real sta provando a spostarsi su profili di carattere internazionale, il che certificherebbe lo status di grande club raggiunto con gli sforzi e la crescita costante negli anni.

1,326 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Futsal