Connect with us

Basket

E’ fatta per Stefanelli. La Zeus sonda sotto canestro Aj Pacher

Chiuso Stefanelli si pensa agli Usa. Sondaggio per l’ex Siena AJ Pacher. In regia spunta il nome di Marco Passera

E’ fatta per Stefanelli. La Zeus sonda sotto canestro Aj Pacher

E’ fatta per Francesco Stefanelli. L’esterno ex Biella sarà il secondo colpo di mercato dopo Pastore. Manca solamente l’ufficialità del club che dovrebbe arrivare nei prossimi giorni e poi ci siamo. Si delinea dunque a poco a poco la Npc che verrà.

SONDAGGIO PER PACHER — Già due quinti del quintetto sono a disposizione del tecnico Alessandro Rossi, mancano a questo punto i due stranieri e l’ultimo italiano. In quest’ottica la società sta sondando diverse situazioni. Iniziamo dagli stranieri: il nome caldo è quello di Aj Pacher, lungo ex Reggio Calabria, lo scorso anno visto per metà stagione a Siena. Giocatore solido e di qualità, con presenza e range di tiro ampio. C’è da battere una serrata concorrenza ma la sensazione è che Rieti possa riuscire davvero a portarlo al PalaSojourner con un blitz nei prossimi giorni. Per quanto riguarda invece gli esterni la società sarebbe molto più intenzionata a virare su una combo a stelle e strisce affidando le chiavi della regia ad un italiano.

PIACE PASSERA — Piace e non poco Marco Passera, giocatore classe 82 con un passato importante anche nella massima serie. L’ex Scafati e Varese, garantirebbe fosforo ed esperienza, magari affiancato da un regista under dalla panchina. Chiuso il quintetto sarà poi la volta della panchina, ma per ora non c’è assolutamente fretta e si sonda il mercato a caccia di ghiotte “occasioni”.

389 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket