Connect with us

Basket

Zeus Npc: per la regia spunta il nome di Alessandro Piazza

Rieti avrebbe messo nel mirino l’ex play di Agrigento e Leonis Roma Alessandro Piazza

Foto: Siciliabasket.it

Zeus Npc: per la regia spunta il nome di Alessandro Piazza

Tornare alle origini, forse si può almeno nella composizione della squadra, dopo un anno di play a stelle e strisce.  Il nome caldo per la regia in casa Npc è quello di Alessandro Piazza, playmaker classe 87, prodotto della Fortitudo Bologna e da due anni a Roma sponda Leonis. Giocatore dalla visione e dal talento indiscusso, frenato nella sua carriera dagli infortuni.

RIETI SU PIAZZA — Sembrerebbe essere questo, almeno secondo quanto riportato dalla newsletter “spicchi d’arancia” che raccoglie tutti i rumors di mercato, un obiettivo concreto della Zeus per iniziare a costruire quell’asse play pivot e via via inserire tutto il resto, americani compresi. Ieri è partita la prima offerta ufficiale, ma per una guardia giovane che ha ben figurato nel girone ovest quest’anno, il cui nome viene tenuto ancora top secret. Si attendono sviluppi dal mercato senza fretta.

COLLOQUI CON TOSCANO E CARENZA — Nel frattempo proseguono i colloqui con Toscano e Carenza. Il sogno del club sarebbe quello di trattenerli entrambi in modo da mantenere gran parte dell’ossatura della squadra da sogno di questa stagione. Per ora la distanza tra domanda e offerta resta significativa, ma come detto in questo mercato sarà la pazienza a fare tutta la differenza del mondo.

296 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket