Connect with us

Varie

Rieti Sport Festival, stasera sul palco il poliedrico Max Giusti

Rieti Sport Festival, stasera sul palco il poliedrico Max Giusti

Continuano ininterrottamente le attività all’interno del Rieti Sport Festival. Esibizioni, stand, tornei, ma soprattutto grandi ospiti. A ricevere il premio Rieti Sport Festival questa sera sarà Max Giusti, uno dei più amati personaggi televisivi in Italia.

CITTA EUROPEA DELLO SPORT?— Continua a tenere banco, intanto, la visita della commissione che ha valutato la candidatura di Rieti come CIttà Europea per lo sport 2021. In merito si saprà qualcosa entro il mese di settembre, anche se attualmente sono ancora sei le città in corsa. Dopo un fine settimana ricchissimo di ospiti ed un lunedì quasi di riposo, questa sera altro grande appuntamento. Alle 21 sul palco ci sarà Max Giusti, showman e presentatore televisivo tra i più amati in Italia. Anche lui sarà intervistato sul palco da Stefano Meloccaro.

NON E’ FINITA— Scorrendo il programma dei prossimi giorni ci si accorge subito che non è assolutamente finita qui. Domani giornata dedicata allo Sci, con Kristian Ghedina e Giorgio Rocca, ma anche la candidatura italiana alle Olimpiadi invernali. Il 14 arriverà invece il direttore del Corriere Dello Sport Ivan Zazzaroni, mentre un altro super ospite potrebbe essere annunciato nelle prossime ore. Il tutto senza dimenticare tornei, convegni e tutte quelle attività di contorno che arricchiscono il programma di un evento importante.

689 Visite totali, 20 visite odierne

Tutto su Varie