Connect with us

Calcio

Rieti, oggi l’iscrizione, mercoledì la conferenza stampa di Curci

Rieti, oggi l’iscrizione, mercoledì la conferenza stampa di Curci

Ore di frenetica attesa, quelle che separano il Rieti dall’iscrizione al prossimo campionato di serie C. Oggi alle 19 scadono i termini per presentare l’intera documentazione richiesta dalla Lega e nel quartier generale amarantoceleste si lavora ormai da giorni per far sì che tutto vada per il verso giusto.

LE SCELTE DEL PRESIDENTE — Curci sembra aver trovato i fondi per saldare i conti ed evitare l’esclusione dal calcio professionistico, ma sul suo futuro si sa ancora poco: se resterà o meno, se deciderà di tenere una quota oppure mollare gli ormeggi, lo si saprà solo mercoledì nel corso della conferenza stampa già annunciata sabato sera, al termine di una giornata cruciale, che ha permesso al presidente di reatino di far quadrare il cerchio e, con ogni probabilità, di trovare anche un nuovo partner.

MERCATO IN FERMENTO — Intanto il mercato comincia a tirare in ballo i primi nomi: in “entrata” se tutto andrà per il verso giusto, Tirelli e Marcheggiani saranno i primi rinforzi, in “uscita” Gigli piace al Pisa, Maistro a Bari e Salernitana, Gondo fa gola al Catanzaro e a un club di B portoghese. Tre elementi coi quali il club potrebbe fare cassa per poi ripartire con un nuovo progetto. Ma prima l’iscrizione, poi il resto.

4,373 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Calcio