Connect with us

Futsal

Real, oggi Duda a Rieti per nuovi colloqui con la società

Real, oggi Duda a Rieti per nuovi colloqui con la società

Si accelera per la panchina del Real Rieti. Il candidato numero uno è Duda, che oggi, salvo sorprese, dovrebbe essere in città per nuovi colloqui con il club amarantoceleste. Il mercato giocatori è in stand by, anche se nelle prossime ore potrebbero arrivare i primi nomi.

GRANDI COLPI— L’impressione, ad oggi, è che il Real voglia allestire una squadra al top. con l’intento di puntare a quegli obiettivi sfuggiti nella stagione appena conclusa. Il futsalmercato deve ancora esplodere, anche perché si attende l’esito di gara 5 tra Acqua&Sapone e Pesaro, prevista domani. Dalle scelte dei due club potrebbero aprirsi scenari interessanti ed un vero e proprio valzer di entrate ed uscite, anche perché la squadra che andrà a trionfare dovrà affrontare la Champions League nella prossima stagione.

DUDA ATTESO A RIETI— Quella di oggi potrebbe essere una giornata chiave. Eduardo Sao Thiago Lentz, in arte Duda, è atteso in città per nuovi contatti con il club. Il Real vuole assicurarsi uno dei migliori allenatori a livello mondiale, e la questione sembra essere ai dettagli. Ripartire da un nome top in panchina è indubbiamente un segnale, ma l’idea è quella di costruirci intorno una squadra importante con alcuni nomi di primissima fascia in arrivo. Siamo alla stretta finale, e non è detto che all’inizio della prossima settimana possa arrivare qualche annuncio importante.

3,078 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Futsal