Connect with us

Futsal

Real, ecco il primo botto: ufficiale Fortino

Real, ecco il primo botto: ufficiale Fortino

Lo avevano anticipato nei giorni scorsi, ora è ufficiale: Rodolfo Fortino è un nuovo giocatore del Real Rieti. Il pivot ha firmato questa mattina un contratto che lo lega al club per la prossima stagione.

PRIMO BOTTO- È proprio l’ex Asti, Luparense e Sporting il primo colpo di mercato amarantoceleste. Arrivato a Rieti nella serata di ieri, Fortino ha firmato stamane al PalaMalfatti il contratto che lo farà vestire amarantoceleste nella prossima stagione. In attesa di conoscere il nome dell’allenatore il club inizia a muovere i primi passi sul mercato, e sono passi importanti. Il palmares di Fortino, classe 1983, è davvero di primissima fascia,visto che ha vinto sia in Italia che in Portogallo, ma anche con la nazionale italiana.

LE PRIME PAROLE- Firma sul contratto dunque, ma anche le prime parole da giocatore del Real: “Sono molto felice di essere qui, arrivo in una società importante, che ha grandi obiettivi. Ai tifosi dico che darò sempre tutto, ho giocato in questo palazzetto da avversario, so quanto la gente sia calda, abbiamo bisogno di loro, sarà una grande stagione”. Poi aggiunge: “Si, ho parlato con Corsini (compagni di squadra ad Asti, ndr), mi ha raccontato della società e mi ha dato una mano, siamo amici anche fuori dal campo. Perché il soprannome RoboCop? Me lo hanno dato i tifosi di Asti perché quando taglio i capelli gli assomiglio” .

2,031 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal