Connect with us

Basket

Quattro anni fa l’impresa di Forlì contro Agropoli.

Oggi ricorre il quarto anniversario della promozione in serie A2.

Quattro anni fa l’impresa di Forlì contro Agropoli.

Quattro anni fa, la Npc scriveva la pagina più importante della sua storia sportiva. Ricorre oggi infatti l’anniversario della vittoria in finale su Agropoli a Forlì. Il ricordo è ancora vivo nelle menti di tutti gli sportivi reatini, che 4 anni fa invasero la città romagnola per sostenere la squadra.

RICORDO VIVO — Tutti ricordano i liberi di Marulli sbagliati ed il finale al cardiopalma che regalò la storica promozione in A2. Un palcoscenico che Rieti negli anni ha dimostrato di meritare con una crescita costante sia a livello societario sia dal punto di vista sportivo. Quattro anni di passione che hanno fatto innamorare di nuovo una piazza piena di amore ma spesso delusa da fallimenti e situazioni instabili. Per questo è giusto ricordare l’impresa e gli eroi che regalarono un sogno ad un’intera tifoseria.

STAND BY — Oggi come allora si continua a lavorare per crescere costantemente e porsi nuovi ed esaltanti obiettivi. Il mercato vive un momento di naturale stand by, senza affondi reali e concreti. Lecito visto che siamo solamente ad inizio giugno.

145 Visite totali, 4 visite odierne

Tutto su Basket