Connect with us

Basket

Primi movimenti di mercato in A2. Rieti per ora aspetta

Taylor firma ad Avellino in serie A, Dell’Agnello prossimo tecnico di Forlì. Rieti per ora aspetta, a breve l’annuncio della conferma di Alessandro Rossi

Primi movimenti di mercato in A2. Rieti per ora aspetta

Pronti a ripartire. Nemmeno il tempo di archiviare una stagione storica, coincisa con i quarti di finale playoff, persi contro Treviso, che è già arrivato il momento di scaldare nuovamente i motori. Questa settimana infatti si getteranno le basi per la Npc che verrà nella prossima stagione.

LA RICONFERMA DI ROSSI — Il primo step sarà la riconferma del tecnico Alessandro Rossi, legato a Rieti da biennale, che verrà ufficializzato a giorni. Il tecnico dopo qualche giorno di pausa nella sua città, tornerà a Rieti per incontrarsi con il Ds Martini, formalizzare il nuovo accordo contrattuale e stilare la lista di giocatori su cui iniziare la caccia grossa. L’ideale sarebbe riconfermare gran parte dei protagonisti della passata stagione, ma c’è una serrata concorrenza da battere. Primo nodo quello relativo a Simone Tomasini. Sul giocatore ha messo gli occhi Trapani che ha offerto un biennale. L’esterno, legato a Rieti ancora da un biennale aperto( con escape il 15 giugno) ci sta pensando ed a breve ci saranno novità.

TAYLOR AD AVELLINO — Per il resto si attende, senza fretta, valutando poi in corso d’opera eventuali riconferme. Nel frattempo interessanti movimenti in A2. Brandon Taylor, play protagonista della cavalcata di Bergamo è stato ufficializzato da Avellino in serie A, mentre Dell’Agnello sarà il nuovo coach di Forlì. Diciamo che a poco a poco il mercato inizia a muovere i primi passi, ora si attendono i primi movimenti anche da Rieti.

345 Visite totali, 3 visite odierne

Tutto su Basket