Connect with us

Basket

Mercato: oggi parte la prima offerta ufficiale.

Parte la prima offerta di mercato. La società lavora per i rinnovi di Toscano e Carenza.

Mercato: oggi parte la prima offerta ufficiale.

Simone Tomasini è un nuovo giocatore di Casale Monferrato. Lo avevamo anticipato da qualche settimana e nella giornata di ieri è arrivata anche l’ufficialità. L’esterno ritrova dunque coach Ferrari che lo aveva già allenato a Legnano.

CERTEZZE — Rieti non fa drammi ed è pronta a ripartire dall’ufficialità del rinnovo di Alessandro Rossi. Poi si inizierà a costruire la squadra con due certezze: Vildera e Nikolic. In questi giorni la società proverà a trattenere sia Daniele Toscano che Giovanni Carenza. Pronta l’offerta per il rinnovo di due protagonisti della passata stagione anche se allo stato attuale è difficile fare previsioni. Il mercato di Rieti, dovrà essere infatti un mercato di attesa. Ad inizio giugno prezzi e richieste, soprattutto degli italiani sono alle stelle. Per questo bisognerà avere pazienza e valutare con attenzione, senza lasciarsi prendere dall’ansia.

PARTE LA PRIMA OFFERTA — Oggi intanto partirà la prima offerta vera per un giocatore, tenuto ancora top secret, reduce da un’ottima stagione in una squadra militante nel girone Ovest. A giorni ci saranno novità nel frattempo si attende con la consapevolezza che qualcosa si sta muovendo.

344 Visite totali, 2 visite odierne

Tutto su Basket