Connect with us

Basket

Longobardi – Pastore ci siamo! Vicino anche un “tre” da quintetto

Doppietta Zeus con gli ingaggi di Pastore e Longabardi( manca solo l’ufficialità). Partito l’assalto ad un “tre” da quintetto

Longobardi – Pastore ci siamo! Vicino anche un “tre” da quintetto

E’ fatta, salvo imprevisti dell’ultima ora, Rieti ha messo le mani su Andrea Pastore ed Andrea Longobardi. Le accelerate improvvise degli ultimi giorni, hanno permesso alla Zeus Npc di chiudere i primi due colpi del suo mercato estivo.

DOPPIETTA — Rossi dunque avrà a disposizione due giocatori giovani, interessanti ed in grado di offrire difesa, voglia e qualità. Pastore ormai in A2 è una certezza, come dimostra la buona stagione chiusa a Piacenza con 8 punti di media e quasi il 45% dalla lunga distanza. Certo c’è un rapporto con la tifoseria da “ricostruire” visto il passato burrascoso via social, ma questo è un aspetto che preoccupa relativamente. In fondo se Sarri può andare alla Juve, anche Pastore può diventare un giocatore di Rieti. Longobardi invece da ricostruire non ha proprio nulla, visto che è stimato da tutta la piazza. In questi anni è maturato, diventando un giocatore di prima fascia in B, ed a suon di canestri e prestazioni convincenti, si è guadagnato di diritto la seconda chances in A2. Doppietta dunque per Martini che però non si ferma.

VICINO UN “TRE” — Inviata un’offerta al “tre” titolare, il cui nome è ancora top secret.  C’è da battere la concorrenza di un’altra società di A2, ma per ora Rieti è in forte vantaggio. Tutto lascerebbe pensare dunque che la trattativa potrebbe andare in porto. In quel caso poi resterebbe solo la “guardia” titolare (Rullo è e resta un obiettivo), e gli americani. Non male certamente.

427 Visite totali, 2 visite odierne

Tutto su Basket