Connect with us

Basket

La Zeus si muove con decisione per Daniele Toscano. Sul piatto una proposta biennale

Rieti mette sul piatto una proposta biennale per il rinnovo di Daniele Toscano. Reggio Emilia apre ad un prolungamento del prestito per Bonacini

La Zeus si muove con decisione per Daniele Toscano. Sul piatto una proposta biennale

E’ partita l’offensiva per tenere a Rieti Daniele Toscano. La Zeus vuole ripartire da uno dei protagonisti della passata stagione e per questo mette sul piatto un’importante proposta biennale. Il giocatore lancia segnali di apertura tramite il suo entourage, come accaduto nei giorni scorsi, e nel week end potrebbero esserci sviluppi.

SI VALUTA IL RINNOVO DI BONACINI — Dalla riuscita dell’operazione dipende gran parte del futuro mercato del club, a caccia ancora del sostituto di Simone Tomasini. Rieti aveva messo sotto la lente di ingrandimento Simone Pepe, ex Pescara e da due anni uno dei migliori sesti uomini di tutta la serie A2. Il giocatore però ha un biennale aperto con Agrigento con escape il 15 giugno, e le tempistiche strette, salvo miracoli dell’ultima ora, non permettono margini di manovra. Sul fronte under invece, potrebbero esserci novità relative alla situazione di Federico Bonacini. Reggio Emilia ha aperto ad un possibile prolungamento del prestito e la società sta valutando con attenzione cosa fare.

LE FINALI DI B — Prima il quintetto, poi si penserà alla panchina, lasciando per ultimi i colpi a stelle e strisce. Questo il plan di Martini che sta vivendo giorni di grande lavoro. Dopo le finali di B a Montecatini ci sarà un’accelerata significativa sul mercato.

230 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket