Connect with us

Futsal

Il Real insiste per Ramon e Marinovic, trattative vivissime. Sfuma Jonas

Il Real insiste per Ramon e Marinovic, trattative vivissime. Sfuma Jonas

Continua il fermento in casa Real Rieti, che cerca di inserire nuovi tasselli per costruire la squadra che affronterà il prossimo campionato. I contatti si susseguono, tra nomi ormai noti e alcune novità.

MARINOVIC E RAMON— Come anticipato nei giorni scorsi i fronti più caldi sembrano quelli relativi a Daio Marinovic e Ramon Bueno Ardite. Il croato averebbe dato il suo assenso ad un trasferimento in Italia, anche se ora si sta cercando di limare qualche “dettaglio”, prima della definitiva fumata bianca, che si fa sempre più probabile di giorno in giorno. Discorso praticamente identico per Ramon, anche lui pronto a trasferirsi in amarantoceleste. Non cadono anche altre piste, tra le quali quella che porta a Franko Jelovcic, laterale mancino ex Napoli. Il giocatore ha espresso il suo gradimento, e anche in questo caso continuano le trattative. Il nome nuovo invece è quello di Caio Japa, ex Sporting insieme a Fortino e lo scorso anno al Maritime. Il giocatore sembra però con un piede e mezzo a Latina, ed è proprio questo a complicare la situazione.

SFUMA JONAS— In mezzo a questo fermento e quindi tante incognite, una certezza c’è. Sfuma infatti definitivamente l’arrivo di Joans Pinto, che aveva avuto importanti contatti con la società ma che alla fine avrebbe deciso di accettare la proposta di rinnovo dell’Acqua&Sapone, che ha annunciato anche il ritorno in panchina di Massimiliano Bellarte. Ufficiale anche la partenza di Chimanguinho, che si è accasato in campania, al Real San Giuseppe, ambiziosa squadra di serie A2.

2,070 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal