Connect with us

Futsal

Il Real accelera sul mercato: Marinovic e Ramon i colpi in canna

Il Real accelera sul mercato: Marinovic e Ramon i colpi in canna

Lo avevamo detto: con l’annuncio dell’allenatore il Real avrebbe sparato anche le altre cartucce sul mercato. Due sono i nomi diventati caldi negli ultimi giorni, due trattative ben avviate che presto, salvo imprevisti, potrebbero arrivare alla conclusione.

ASSE CROATO— Nei giorni scorsi avevamo fatto il nome di Franko Jelovcic, che si è messo in evidenza a Napoli. In casa Real si potrebbe creare un mini asse croato, perché oltre al laterale mancino avanza forte la candidatura di Dario Marinovic. Per lui un vero e proprio ritorno di fiamma, visto che il Real lo aveva trattato anche nella stagione 2012/2013. L’ala pivot, classe 1990, è un vero e proprio pupillo per Duda, che lo ha allenato per tre stagioni in Spagna proprio al Pozo. Quello di Marinovic è un talento straordinario, che andrebbe a comporre con Fortino un duo offensivo dal potenziale illimitato.

RAMON VICINO— Non solo Marinovic, che sembra molto vicino. Un altro nome caldo è quello di Ramon Bueno Ardite. Il laterale, ex Torino, Asti e Luparense, è da tempo un pallino della società amarantoceleste, e dopo l’esperienza dello scorso anno al Jaen, in Spagna, ora potrebbe essere il momento di tornare in Italia. Ramon ha vinto tanti titoli, tra i quali due scudetti, di cui uno con la maglia di Asti proprio contro il Real Rieti. Nulla di ufficiale su entrambi i fronti, ma le trattative sembrano essere ben avviate, tanto che una svolta potrebbe arrivare nei prossimi giorni.

2,796 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal