Connect with us

Eventi e tornei estivi

E’ estate al pattinodromo. Dal 19 partono i tornei di beach volley e basket 3 vs 3

Dal 19 giugno partono i tornei estivi al pattinodromo di Rieti. Basket e beach volley 3 vs 3

E’ estate al pattinodromo. Dal 19 partono i tornei di beach volley e basket 3 vs 3

Torna l’estate e come ogni anno al Pattinodromo tornano i tornei. Quest’anno oltre al “Rieti basket city” giunto ormai alla terza edizione, ci sarà anche il beach volley con la quarta edizione del “Amarantoceleste beach”.

AL VIA I TORNEI — Dal 19 giugno. due settimane intense di partite ed incontri che animeranno la struttura di Villa Reatina sin dalle prime ore del pomeriggio, col torneo di basket, fino a tarda sera. Saranno due i campi interessati per il “Rieti Basket City” e quattro le categorie in gara: under 20, under 15, under 14 femminile e femminile open per oltre 70 giocatori ai nastri di partenza. Non solo basket ma come detto anche beach volley per la quarta edizione del “Amarantoceleste beach” che torna al Pattinodromo, dove è nato. 60 i giocatori ai nastri di partenza anche se c’è ancora tempo per iscriversi fino a domenica. Poi l’estrazione dei gironi ed il “via” alle ostilità. La formula è sempre la stessa: 3 vs 3 misto con donna obbligatoria in campo. Come sempre sarà il divertimento a farla da padrone nella splendida cornice del pattinodromo di Rieti.

RIETI BASKET CITY — “Ormai siamo giunti alla quarta edizione – fa sapere Andrea Auletta del Rieti Basket City – avremo oltre 70 atleti iscritti in varie categorie. I vincitori poi avranno l’occasione per accedere alle finali nazionali. Si conferma dunque una tradizione nel 3 vs 3 ed una crescita costante nel corso degli anni. Quest’anno giocheremo addirittura su due campi, una soddisfazione per noi che ci stiamo lavorando da un pò”.

AMARANTOCELESTE BEACH — “Torneremo al pattinodromo dopo un anno di assenza – spiega Filippo Rossi del “Amarantoceleste beach” – portando con noi tanti fedelissimi che ormai da 4 anni ci seguono nei nostri tornei, sempre all’insegna del divertimento. La formula è sempre la stessa, ricchi premi come ogni anno e gadget di benvenuto, più una serie di eventi e premiazioni che scopriremo a torneo in corso. C’è ancora tempo per iscriversi, anche se mancano pochissimi giorni. Siamo pronti come ogni anno a divertirci all’insegna del beach volley”.

116 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Eventi e tornei estivi