Connect with us

Calcio

Prima Categoria, festa Babadook: rimonta e vittoria con Montesacro. È vittoria del girone

Prima Categoria, festa Babadook: rimonta e vittoria con Montesacro. È vittoria del girone

Nonostante la pioggia torrenziale, una bella cornice di pubblico anima il “Gudini” per lo scontro diretto dell’ultima giornata che vale il primo posto del girone C di Prima Categoria tra Babadook e Futbol Montesacro. Alla formazione di Colantoni serve a tutti i costi il successo per mettere il naso avanti in classifica, visto che i capitoini hanno un punto in più.

PRIMO TEMPO – Primo tempo di equilibrio, con le due squadre che partono contratte. Poi Montesacro alza la pressione e per una decina di minuti frena le ripartenze offensive dei gialloneri. L’occasione migliore del primo tempo è il colpo di testa di Cann, che per poco non trova il vantaggio per i Babadook, solo la traversa ferma il suo colpo di testa su calcio piazzato.

RIPRESA – Pronti via, Babadook ha subito la chance per passare, ma non riesce a sfruttare un doppio cross di Cavallari prima e Alessandrini poi. Al quinto Montesacro trova il vantaggio, indirizzando la gara. Ma passano solo 5 giri di lancette e Babadook rimette tutto in parità grazie al tocco preciso di Alessandrini. Partita che si accende negli animi vista l’importanza, le azioni da goal latitano. Al 41esima l’episodio clou: De Giorgi viene atterrato in area. Dal dischetto va lo stesso De Giorgi che spiazza il portiere avversario. All’ultimo minuto regolamentare Montesacro spreca una colossale occasione per pareggiare. 2-1 e primo posto per i gialloneri.

4,528 Visite totali, 12 visite odierne

Tutto su Calcio