Connect with us

Basket

PalaSojourner verso il sold out per la “prima” con Forlì

PalaSojourner verso il sold out per la “prima” con Forlì

Crederci sempre e comunque, questo il must in casa Zeus in vista dell’esordio, storico, in post season di domenica. L’asticella si alzerà senza ombra di dubbio avendo di fronte una delle migliori formazioni del girone Est.

LA GARA PERFETTA — Ci vorrà la gara perfetta, senza paura, con la difesa dei bei tempi lottando su ogni pallone, il marchio di fabbrica di questa squadra. Le motivazioni non mancheranno perché in fondo il playoff tira fuori sempre il massimo da un giocatore; e Rieti di giocatori abituati ai playoff ne ha eccome. Uno su tutti Bobby Jones, il faro di questa squadra, che dovrà necessariamente indicare la strada ad una squadra giovane ma che vuole davvero spiccare il volo. Forlì arriva al PalaSojourner con Melvin Johnson in forte dubbio, per i problemi fisici accusati la scorsa settimana; l’ala Usa rischia di saltare almeno le prime due gare di questa serie playoff. Anche Oxilia non è al top ma la formazione allenata da Marcelo Nicola ha un roster profondo in grado di sopperire alle assenze.

DOMENICA GARA UNO — Domenica alle 18 partirà l’avventura in post season, la prima storica in A2 per la Zeus Npc. Un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi che in questi giorni stanno acquistando i tagliandi per assistere ad un match di assoluto valore. Si va verso il sold out domenica, i tifosi stanno rispondendo presente,  ora tocca alla squadra.

5,332 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket