Connect with us

A Treviglio l’ultimo atto della stagione. Poi i playoff

Basket

A Treviglio l’ultimo atto della stagione. Poi i playoff

Ultimo atto della stagione regolare, poi i playoff. Rieti va a caccia del terzo posto ma prima deve battere Treviglio

Eh si siamo arrivati al capitolo finale della stagione. Un’annata a suo modo straordinaria e spettacolare fatta di vittorie, imprese sportive, continui ribaltoni di roster ma anche sconfitte sanguinose. Sabato a Treviglio Rieti giocherà l’ultima gara della regular season.

ULTIMA GARA DELLA STAGIONE REGOLARE — Per la prima volta in 4 anni però, la stagione Npc non si chiuderà, comunque vada la sfida del PalaFacchetti. La qualificazione playoff è ormai in tasca da un mesetto abbondante, resta solo da capire la posizione in griglia playoff. Ecco in quest’ottica si, il match di Treviglio avrà un’importanza capitale. I ragazzi di Rossi avranno però il destino nelle proprie mani. Un successo significherebbe terzo posto, un ko costringerebbe Rieti a fare i calcoli. La presenza nella parte alta del tabellone in quel caso sarebbe a rischio, a meno che Biella non superi in casa la lanciatissima Casale dell’ex Pepper.

I PLAYOFF — Ci si appresta dunque a vivere l’ultimo atto di un’annata che a suo modo resterà ben salda nelle menti di tutti gli sportivi reatini in attesa di alzare il sipario sui playoff che mancano in A2 da oltre 10 anni. Testa giusta, voglia e la consapevolezza che per violare il PalaFacchetti, ci vorrà sicuramente un’impresa…un qualcosa a cui siamo abituati tifando Npc, soprattutto quest’anno, perché la fine, o the end se preferite  stavolta, è ben lontana.

293 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket