Connect with us

Basket

Una domenica in vetta! C’è il derby tra Zeus Npc e Virtus Roma al PalaSojourner

Colpo al polpaccio in allenamento per Vildera, nulla di grave fortunatamente.

Una domenica in vetta! C’è il derby tra Zeus Npc e Virtus Roma al PalaSojourner

Aria di derby, aria di grande sfida. Una domenica in vetta per tutti gli appassionati di basket reatini, che sicuramente non andranno sul Terminillo, almeno nella maggior parte dei casi, ma si ritroveranno al PalaSojourner, nell’insolito orario delle ore 12, per venire incontro alle esigenze della diretta tv su SportItalia.

IL DERBY — Come all’andata il derby si giocherà in diretta, tra due delle migliori formazioni del girone Ovest. Roma vuole l’allungo decisivo per la serie A1, Rieti invece, dopo le tre sconfitte consecutive ed i tanti cambi del roster a causa degli infortuni, vuole ritrovarsi per tornare pienamente in corsa in questo rush finale di stagione. Le aspettative sono alte, e la voglia di fare una grande partita c’è. Al PalaEur, all’andata, il capolavoro della Zeus che forse tocco’ il momento più alto della sua stagione.Ne è consapevole il presidente Cattani, che ieri ha festeggiato con la squadra il suo compleanno ed ha un obiettivo:”Voglio che Rieti sia l’unica squadra a battere la Virtus Roma, formazione che con ogni probabilità vincerà il campionato, sia all’andata che al ritorno. La squadra sta salendo nonostante la sfortuna di queste ultime settimane e sono sicuro che ci sono tutte le carte in regola per una grande partita”.

PICCOLO STOP PER VILDERA — La squadra sta lavorando con intensità per preparare nei minimi dettagli la sfida. Ieri paura per Vildera, che si è fermato per un colpo al polpaccio a metà allenamento. Nulla di particolarmente significativo però per il lungo, che già da oggi, sarà a disposizione di Alessandro Rossi.

173 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket