Connect with us

Calcio

Prima Categoria: Babadook, Amatrice e Montesacro si sfidano a distanza per il primo posto

Prima Categoria: Babadook, Amatrice e Montesacro si sfidano a distanza per il primo posto

Sfide a distanza per il primo posto del girone C di Prima Categoria. Babadook al “Gudini” riceve Capradosso, mentre Futbol Montesacro va sul campo del Castel Giubileo. E Amatrice, rientrata in corsa dopo il successo nel recupero con l’Alba S.Elia, affronta al “Tilesi” il Castrum Monterotondo.

CALENDARIO DIFFERENTE — Si arriva alla 23esima giornata di campionato con una classifica che, al vertice, è davvero cortissima. Babadook comanda la classifica con 45 punti, alle sue spalle c’è Amatrice a quota 43, un punto in meno invece per Montesacro. Ma la classifica non dice tutto, visto che le tre formazioni hanno giocato un numero differente di gare: Amatrice – dopo il recupero giocato in settimana della 13esima giornata  contro l’Alba S.Elia (vinto per 2-1 dai ragazzi di Romeo Bucci) –  si è riportata al secondo posto della classifica, ma ha una gara in più della capolista Babadook e due più del Futbol Montesacro.

LE SFIDE DI DOMANI — Al di là delle differenze di calendario, però, sono le gare di domani a poter dare un volto diverso alla classifica: per i Babadook l’impegno casalingo con Capradosso è tutt’altro che semplice, visto che i ragazzi di Tulli sono immischiati nella lotta per evitare i playout e hanno assolutamente bisogno di punti. Più semplice, almeno sulla carta, la gara che attende il Montesacro, che aspetta sul proprio terreno un Castel Giubileo che non ha mai trovato il ritmo giusto. Amatrice al “Tilesi” affronta un Castrum Monterotondo che prova a rientrare nella lotta per guadagnarsi un posto nella Coppa Lazio del prossimo anno.

 

1,520 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio