Connect with us

Basket

Rossi avverte:”Tortona squadra estremamente forte”

Rossi avverte:”Tortona squadra estremamente forte”

Match complicato, il secondo consecutivo, per la Zeus Npc contro Tortona in programma domenica alle ore 18 al PalaSojourner
TORTONA SQUADRA FORTE — Ne è consapevole il tecnico Alessandro Rossi che ha chiesto massima attenzione alla squadra:”Affrontiamo una squadra che per trend e valori assoluti è forte con individualità importanti. Sta maturando anche a livello di risultati. A livello individuale ci sono giocatori esperti in grado di giocare grandi partite che possono cambiare l’inerzia in qualsiasi momento. Abbiamo avuto qualche problema in settimana ma cercheremo di sopperire con l’aiuto del nostro pubblico. ”

OUT LYDEKA — Mancherà quasi certamente il centro lituano Lydeka, out per infortunio:”E’ una partita davvero difficile, è evidente che Tortona può avere avuto dei problemi nel corso della stagione, ma sarebbe sbagliato affrontare questa partita guardando la classifica. Questa è una squadra in salute, e noi per vincere abbiamo bisogno di una partita perfetta. Lydeka? E’ un giocatore importante ma non sottovaluterei che Tortona aveva già trovato soluzioni per sopperire all’assenza di un lungo di ruolo. Non cambierà il loro piano tattico e sapranno far fronte a questa defezione. ”

4,119 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket