Connect with us

E’ arrivato Vildera, nel pomeriggio il primo allenamento:”Sono carico non vedo l’ora di iniziare”

Basket

E’ arrivato Vildera, nel pomeriggio il primo allenamento:”Sono carico non vedo l’ora di iniziare”

E’ ufficialmente partito il Vildera day. Oggi alle ore 11 l’arrivo in città da Biella, poi il lungo colloquio con il tecnico Alessandro Rossi; un primo approccio con i compagni di squadra, poi nel pomeriggio il primo allenamento al PalaSojourner.

OTTIME SENSAZIONI — C’è grande entusiasmo ed attesa per il giocatore che dovrà necessariamente aiutare sotto ai tabelloni Rieti in questo rush finale di campionato. Il giocatore è apparso estremamente carico:”Le sensazioni sono estremamente positive – spiega Vildera – dall’allenatore ai ragazzi, al palazzetto veramente sono proprio carico e non vedo l’ora di allenarmi stasera e cominciare questa nuova avventura”.

GRANDE ENTUSIASMO — Il giocatore arriva in un momento particolare per Rieti, che domenica si giocherà con Legnano la prima posizione e poi affronterà Capo D’Orlando e Virtus Roma, rispettivamente prima e terza in classifica generale:”Io non voglio esprimermi, non voglio dire niente – conclude Vildera – però giocare queste partite penso sia la cosa più bella per un giocatore. Venire in una squadra così con questa voglia qua, questa energia qua, mi gasa ancora di più”.

4,231 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket