Connect with us

Basket

A Latina si resta così. Lunedì si riapre la caccia al sostituto di Adegboye. Domani l’anticipo con il Latina

Niente da fare per Antino Jackson, a Latina si resta così. Adegboye operato, 5 mesi per il recupero.

A Latina si resta così. Lunedì si riapre la caccia al sostituto di Adegboye. Domani l’anticipo con il Latina

A Latina si resta così. Troppo poco il tempo a disposizione per affondare il colpo Antino Jackson ed allungare le rotazioni a disposizione di Alessandro Rossi per l’insidiosa trasferta del PalaBianchini.

SI RESTA COSI’ — I tesseramenti di nuovi giocatori devono essere chiusi infatti 48 ore prima dell’inizio del match, ed in questo l’anticipo al sabato, non ha giocato a favore della Zeus Npc. Probabile che lunedì si apra nuovamente una nuova partita per quanto riguarda il doppio “innesto” che Rieti dovrà inserire, con interessanti prospettive che non riguardino necessariamente l’ex play di Cassino. Rossi dunque come sempre si troverà a far fronte alla difficoltà, contro una Latina arrabbiata dopo il ko interno subito contro Scafati. Sono due i ko consecutivi per i ragazzi di Gramenzi, se consideriamo anche l’anticipo con la Virtus Roma, una squadra comunque di estrema qualità con ottime individualità e stranieri funzionali.

ADEGBOYE RINGRAZIA — Anticipo delle 19, poi 15 giorni di pausa, fino al prossimo match interno contro Legnano, spostato a causa della convocazione di Adegboye con la nazionale inglese. Proprio il play è stato operato ieri. 5 i mesi per il recupero dell’esterno ex Cremona che ha affidato al suo profilo facebook tutta la delusione per un infortunio che lo ha tolto da una stagione storica. “Grazie per i tanti messaggi di supporto – si legge – non ci sono parole per descrivere la mia frustrazione, ma si sa sono cose che capitano nella vita”. Tornerà più forte di prima ne siamo certi, nel frattempo ci concentriamo su questo rush finale di stagione, anche perché ormai alla sfortuna siamo “purtroppo” abbondantemente abituati.

680 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket