Connect with us

Calcio

Rieti, Maistro ai saluti? Il post non lascia spazio ad interpretazioni…

Rieti, Maistro ai saluti? Il post non lascia spazio ad interpretazioni…

“Se’ ora de ndare”. È il post col quale il centrocampista veneto Fabio Maistro ha deciso di cominciare la giornata. Cosa potrà mai significare? Non conosciamo fino in fondo le sfumature di un dialetto che da queste parti non mastichiamo, ma se alla parola “‘ndare” ci appiccico vicino un aeroplano e da più parti d’ Italia “sirene” di mercato lo vedono accoatato ovunque, il dato è tratto: Maistro lascia il Rieti.

TIRELLI IN POLE – Il giocatore non conferma, né smentisce, ma tant’è: le ultime prestazioni non sono state entusiasmanti, ma ci può stare dato che il Rieti di Capuano è ancora un “cantiere”. Cosa accadrà da qui a giovedì, giorno di chiusura del mercato, lo scopriremo, ma è evidente che questa “uscita social” di Maistro rimescola nuovamente le carte e per quella zona di campo torna d’attualità il nome di Fabrizio Tirelli, così come resta caldo quello di Marcheggiani.

SALTO DI CATEGORIA? – Intanto il Catanzaro si prenota per Maistro, ma ci sono in lizza anche un paio di B che potrebbero contenderselo.

5,224 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio