Connect with us

E’ Bobby Jones mania tra canestri, grandi giocate e la passione per i Kansas City Chiefs

Basket

E’ Bobby Jones mania tra canestri, grandi giocate e la passione per i Kansas City Chiefs

Bobby Jones show a Box And One. Il lungo Usa ha raccontato il suo momento in campionato.

E’ Bobby Jones show, inutile nascondersi. Molti tifosi parlano del miglior americano visto a Rieti negli ultimi anni, e forse non si sbagliano. In fondo Jones, questa stagione Npc,  la sta dominando da assoluto protagonista.

NUMERI IMPORTANTI — Non sono solamente le cifre a sorprendere, 32 nell’ultima gara vinta da Rieti a Biella( quasi 17 di media a gara ndr), ma è la leadership, l’intensità e la difesa a fare realmente la differenza. Alzi la mani chi, ad inizio stagione, avrebbe previsto questo impatto. Lui invece lo ha sintetizzato alla grande tempo fa in un lungo post su facebook. In fondo Jones rende alla perfezione in questo sistema;  una macchina semi perfetta in cui ognuno gioca ben oltre il 100% soprattutto in difesa e di cui la scelta 37 dei Minnesota è la punta di diamante.

PIEDI BEN SALDI A TERRA — Rieti si gode il suo Jones ed il terzo posto conquistato coi denti nonostante le difficoltà, da difendere già a partire da domenica quando al PalaSojourner arriverà una Siena arrabbiata dopo il ko interno con Tortona. Poi due insidiose trasferte a Trapani e Cassino che ci diranno ancora meglio dove questa squadra potrà arrivare davvero. Certo, con un Bobby Jones così però, tutto è decisamente più facile.

388 Visite totali, 2 visite odierne

Tutto su Basket